Invita i tuoi amici a iscriversi alla mizionewsletter.
QUESTO WEEK END USCIRÀ UNA DELLE MIZIONEWSLETTER PIÙ IMPORTANTI DELL'ANNO, CON I GRAND PRIX DEI CANNES LIONS 70. PERCHÉ NON INVITI GLI AMICI A ISCRIVERSI ALLA MIZIONEWSLETTER COSÌ NON SE LA PERDONO?
Ciao,
ti ringrazio per essere uno dei quasi 2.500 affezionati lettori della mizionewsletter.
Il tuo sostegno costante mi permette di continuare questo lavoro con entusiasmo che, secondo Fabio Volo e gli antichi filosofi, è una condizione dello spirito che racchiude l’ispirazione divina :-) .
Se ti piace quello che scrivo, e tutto quello che raccolgo, puoi darmi una mano per stimolare ancora di più il mio entusiasmo e far crescere il mio progetto.
Per me significherebbe molto se invitassi i tuoi amici a iscriversi e leggermi.
Ma ti dico di più: se inviti i tuoi amici, riceverai dei benefici che ti daranno degli accessi speciali alla mizionewsletter.
COME PARTECIPARE?
1. Condividi la mizionewsletter. Quando utilizzi il link qui sotto, o il pulsante "Condividi" su qualsiasi post, otterrai un credito per ogni nuovo iscritto. Basta che invii il link in un messaggio di testo, una e-mail oppure lo condividi sui social media.
2. Guadagna benefici. Quando i tuoi amici utilizzano il tuo link di riferimento per iscriversi, riceverai benefici speciali dalla mizionewsletter.
Quali?
Un PowerPoint con i Grand Prix dei Cannes Lions 70 (con 3 referrals).
Un accesso privilegiato al canale privato mizioconfidential su Telegram (con 5 referrals).
30 minuti di chat con me per parlare di quello che vuoi su Google Meet (con 25 referrals).
Per saperne di più, leggi le Substack’s FAQ.
Grazie per il tuo sostegno nella diffusione della mizionewsletter.
Chi sono.
Mi chiamo Mizio Ratti e faccio il copywriter da più di trent’anni.
Se questo non ti basta posso aggiungere che attualmente sono Direttore Creativo e Partner di due agenzie di comunicazione: Enfants Terribles e Hallelujah. Se poi hai un carattere stalker e vuoi saperne tutto su di me puoi trovare molto di quello che mi riguarda qui: linktr.ee/mizioblog
sono tremendi a substack!
Miz forse non è la settimana giusta per questa foto...