The Creativity Dogma feat. Lorenzo Marini.
CON QUESTA EDIZIONE LA MIZIONEWSLETTER INTRODUCE UN NUOVO FORMAT, THE CREATIVITY DOGMA, UNA SERIE DI INTERVISTE AI PROTAGONISTI DELLA CREATIVITÀ ITALIANA. SI PARTE CON LORENZO MARINI.
Ciao,
in questi tempi dominati dal rigore di dati e numeri, la passione per una qualità irrazionale come la creatività richiede un grande atto di fede.
Per questo ho deciso di lanciare The Creativity Dogma, una serie di interviste ai migliori interpreti della creatività italiana, persone che portano avanti la loro vocazione con passione inspiegabile e risultati spesso miracolosi.
Il primo protagonista di The Creativity Dogma è Lorenzo Marini, art director che ha vinto più di 500 premi pubblicitari , tra cui un Leone d’Oro a Cannes per il film “Silenzio, parla Agnesi”.
Lorenzo Marini, tra le altre cose, ha scritto libri come “Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director”, “L’uomo dei tulipani” e “Vaniglia”, tutti pubblicati da Lupetti Editore. Oggi è un artista affermato, caposcuola della TypeArt, ed è presente con le sue opere alla Biennale d’Arte di Venezia 2024, ma ha esposto i suoi lavori in tutto il mondo (New York, Miami, Los Angeles).
Se trovi interessante The Creativity Dogma e vuoi che realizzi altre interviste, puoi motivarmi iscrivendoti al mio canale YouTube, quello in cui pubblico i video e attivare la campanellina, così quando caricherò il prossimo TCD verrai subito avvisato. Inoltre dammi 1 LIKE su YouTube per premiare il contenuto.
Ti è piaciuta la prima puntata di The Creativity Dogma?
Bene, allora iscriviti al mio canale YouTube e attiva la campanellina così quando pubblicherò il prossimo episodio riceverai subito una notifica.
Chi sono.
Mi chiamo Mizio Ratti e faccio il copywriter da più di trent’anni.
Se questo non ti basta posso aggiungere che attualmente sono Direttore Creativo e Partner di due agenzie di comunicazione: Enfants Terribles e Hallelujah. Se poi hai un carattere stalker e vuoi saperne tutto su di me puoi trovare molto di quello che mi riguarda qui: linktr.ee/mizioblog
Le idee producono soldi.
I soldi non producono idee.