Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Gianluca Diegoli

ti condivido anche questo contributo, precedente e più “scientifico” del buon “contrarian” Hoffman. https://www.perplexity.ai/search/programmatic-ads-subprime-PJM_xdAtQrmMM8KB8.BPwg ma anche il mio punto di vista non creativo che lo cita https://lettera.minimarketing.it/p/-venerd-sullattenzione-e-ladvertising

Avatar di marco carnevale

Grazie Mizio - non solo e non tanto per aver citato il mio libro - ma per questa robusta boccata d'aria che spero riuscità ad ossigenare i polmoni intasati dai miasmi dell'oscurantismo contabile. Mi hai dato solo un dolore, particolarmente acuto per uno come me laureato in "Storia dell'Età dell'Illuminismo": quello di aver usato il termine "illuminista" in senso dispregiativo. E dire che il mio libro si apre con una epigrafe di De Condorcet, non solo illuminista ma addirittura "enciclopedista"! Naturalmente scherzo. E altrettanto naturalmente mi congratulo senza riserve. Un saluto.

Ancora 10 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.