Perché iscriversi alla mizionewsletter?

Nella mizionewsletter seleziono i migliori lavori di comunicazione da tutto il mondo, soprattutto film, ma anche progetti e case histories.

È un’attività di scouting che faccio da sempre per aggiornarmi, ma da un paio di anni ho deciso di condividere questo know how con tutti gli appassionati di comunicazione: creativi, clienti, uomini di marketing e amici.

D’altronde faccio opera di divulgazione su questo settore da sempre.

Chi sono?

Mi chiamo Mizio Ratti e di estrazione sono un copywriter.

Oggi sono partner e direttore creativo dell’agenzia di comunicazione Enfants Terribles e della digital agency Hallelujah. Ma se sei curioso di conoscermi ancora meglio, puoi andare sul mio profilo LinkedIN per gli aspetti professionali, su Facebook, Instagram e Twitter per quelli privati e il cazzeggio.

Dove puoi trovarmi.

Nel 2006 ho aperto mizioblog, che è stato il primo blog in assoluto di un direttore creativo pubblicitario. Ho un canale YouTube sul quale carico tutti i film di cui parlo nella mizionewsletter (anzi, se non sei già iscritto iscriviti subito). Ho registrato dei podcast che naturalmente parlano di pubblicità e guarda caso si chiamano miziopodcast. Infine ho un canale su Telegram, mizioconfidential, in cui anticipo i contenuti della mizionewsletter e faccio un po’ di gossip.

Ah, dimenticavo, ho anche una seconda newsletter che si chiama web3lovers e tratta della mia seconda passione: NFT, blockchain e metaversi vari.

Subscribe to mizionewsletter

La newsletter di mizioblog.com con tutto il meglio dell'ADV mondiale e contenuti seri e semiseri sulla comunicazione.

People

Founder, Partner e Creative Director della digital agency Hallelujah, oltre che dell'agenzia di comunicazione indipendente Enfants Terribles. linktr.ee/mizioblog